Disclaimer

cantieresalerno.wordpress.com da ora (Cantiere Salerno) non è responsabile né dà garanzia alcuna in relazione a qualsiasi altro sito web di terze parti al quale possiate scegliere di accedere attraverso questo sito. Il Cantiere Salerno non si assume la responsabilità riguardo l’utilizzo dei propri contenuti e quindi non è responsabile per danni di qualsiasi natura o malfunzionamenti provocati dall’uso improprio dei contenuti del sito. Inoltre declina ogni responsabilità riguardante i testi inseriti tramite modulistica varia (notizie, eventi ecc…) all’interno del portale e quindi non e’ legalmente responsabile del loro contenuto.

Il Cantiere Salerno diffida chiunque ad usare in modo distorto i commenti, il forum, le notizie e gli eventi e non si ritiene responsabile per nessuna delle frasi che verranno pubblicate su di essi.
Il Cantiere Salerno non assume alcuna responsabilità per i contenuti che vengano immessi in queste aree in quanto non è nella possibilità di esercitare un controllo sugli stessi (ex artt. 14 e 15 Direttiva 2000/31/CE). Tuttavia, chiunque dovesse riscontrare dei comportamenti illeciti, è pregato di contattarci all’ indirizzo e-mail: ilcantieresalerno@libero.it

Sarà cura del Cantiere Salerno rimuovere immediatamente i detti contenuti illeciti. Per qualsiasi lamentela o segnalazione inviami un e-mail: ilcantieresaest@libero.it

Questo sito è pubblicato in forza delle garanzie contenute nell’articolo 21 della Costituzione Italiana: “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure”.

Nomi di prodotti, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società e sono eventualmente utilizzati a solo scopo esplicativo e a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright.

Il presente sito è soggetto a pubblicazione irregolare senza alcuna periodicità. Il sito non vuole essere un prodotto editoriale ma una comunità virtuale ed è quindi un servizio di groupware privato.

Il sito è dotato di un sistema editoriale aperto, con il quale gli utenti pubblicano commenti sotto la loro responsabilità.

Le informazioni contenute in questo sito sono meramente indicative e non finalizzate ad una comunicazione di tipo specialistico.

Non viene pertanto rilasciata alcuna garanzia circa la completezza e piena validità delle informazioni. Potrebbe anche accadere che vi siano errori materiali di scrittura (anche di tipo ortografico) per i quali ci scusiamo.

Il contenuto delle pagine pubblicate non vuole essere offensivo in alcun modo nei confronti di cose o persone. Se fosse così vi preghiamo di avvertirci, e provvederemo il prima possibile a rettificare quanto on-line.

10/01/2010

Grazie Admin

 

Annunci